/ Curiosità

Curiosità | 08 dicembre 2014, 17:20

Albenga, i bambini incontrano Babbo Natale in una gara di originalità artistica

Una giuria ha poi decretato la classifica degli alberi di Natale più belli: al primo posto vince la classe 3^C della scuola primaria, al secondo posto la classe 5^A Don Barbera e, al terzo posto, la classe delle Medie I^E dell'Istituto comprensivo 1

Albenga, i bambini incontrano Babbo Natale in una gara di originalità artistica

Grande successo oggi per l'appuntamento del pomeriggio in Piazza del Popolo ad Albenga con Babbo natale. L'evento è stato organizzato dal Centro Aiuto Vita-ingauno in collaborazione con il Caffè letterario Ai Giardinetti. Gli alunni delle scuole statali del I^ circolo di Albenga hanno abbellito quindici alberelli di Natale (interamente donati dal gruppo comunale di Forza Italia Albenga) in una gara di originalità artistica. Una giuria ha poi decretato la classifica degli alberi di Natale più belli: al primo posto vince la classe 3^C della scuola primaria, al secondo posto la classe 5^A Don Barbera e, al terzo posto, la classe delle Medie I^E dell'Istituto comprensivo 1.

Inoltre i bambini hanno consegnato tante letterine a Babbo Natale, ricevendo in cambio una cartolina in contrassegno con un timbro personalizzato. All'evento, patrocinato dal Comune di Albenga, ha partecipato il Presidente del Consiglio Alberto Passino.

“Ringraziamo il Caffe letterario e il Comune - ha affermato Eugenio Gedda, Presidente del CAV ingauno -  per aver condiviso con noi questo pomeriggio di festa dedicato ai bambini di Albenga". Il prossimo appuntamento del CAV-i con i bambini è previsto per domenica prossima, con il tradizionale Family Dance nel salone dei Fiori di Villanova d'Albenga.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium