Telefoni isolati da oltre 15 giorni - in particolare dal verificarsi dell'ultima ondata di maltempo del 15 novembre scorso - per alcune famiglie ingaune residenti in Regione Stanchere e Antognano.
Questa la testimonianza di una nostra lettrice:
"Siamo un gruppo di famiglie che vivono in Regione Stanchere e Antognano di Albenga.
Intendiamo segnalare che da oltre 15 giorni, precisamente da sabato 15 novembre, abbiamo i telefoni isolati a seguito di un fulmine che ha colpito la linea telefonica.
Ci siamo attivati subito per richiedere la rimessa in funzione, ma nonostante le numerose telefonate effettuate, ancora a data odierna siamo coi telefoni isolati.
Al telefono dicono solo che stanno intervenendo.
Di certo c'è solo che sono intervenuti sul palo danneggiato solo dopo oltre una settimana e di più non si riesce a sapere.
A questo punto intendiamo chiedere i danni, anche tenendo conto che la Telecom non si è mai premurata di far aver informazioni.
Sembra strano che al giorno d'oggi, con tutti i mezzi che ci sono, ci si trovi di fronte a un comportamento così irresponsabile da parte di un Ente come Telecom.
Ci si chiede chi sono i responsabili sia dei lavori sia della comunicazione che si ritiene doverosa verso le famiglie che hanno regolari contratti con la Telecom.