Solidarietà - 30 novembre 2014, 16:00

Knit Café alla Ubik. Incontro aperto per chi ama lavorare a maglia

Partecipa al Knit Cafè, il un gruppo aperto formato da persone con la passione per la lana e tutte le altre fibre che si possano lavorare con i ferri e con l'uncinetto…In collaborazione con l'associazione Cuore di Maglia che realizza corredini per bambini nati prematuri.

Knit Café alla Ubik. Incontro aperto per chi ama lavorare a maglia

Domenica 30 novembre  dalle ore 17,00 si terrà un incontro presso la libreria Ubik di Savona con "Knit Café- Incontro aperto per chi ama lavorare a maglia..."

Partecipa al Knit Cafè, il un gruppo aperto formato da persone con la passione per la lana e tutte le altre fibre che si possano lavorare con i ferri e con l'uncinetto…

In collaborazione con l'associazione Cuore di Maglia che realizza corredini per bambini nati prematuri.

Il knit cafè è un gruppo aperto formato da persone con la passione per la lana e tutte le altre fibre che si possano lavorare con i ferri, con l'uncinetto e in tutti gli altri modi possibili. Accogliamo chi fila, chi tesse e chi tinge.

Questa è l'idea di base che ci unisce ma ben presto la particolarità delle persone che sono intervenute ai nostri incontri ci ha fatto capire che il nostro è un incontro di competenze, principalmente manuali.

Le persone del nostro gruppo stanno accrescendo le proprie conoscenze molto velocemente grazie alla condivisione. Condividiamo progetti, idee, tecniche, libri, attrezzi, risorse e viaggi.

Non ci sono insegnanti perchè tutti insegniamo ed impariamo. E cosa molto importante ci divertiamo! Per far si che il nostro gruppo continui a crescere abbiamo scelto di creare un piccolo evento a Savona alla Ubik.   Vi aspettiamo…

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU