Solidarietà - 30 novembre 2014, 16:00

Knit Café alla Ubik. Incontro aperto per chi ama lavorare a maglia

Partecipa al Knit Cafè, il un gruppo aperto formato da persone con la passione per la lana e tutte le altre fibre che si possano lavorare con i ferri e con l'uncinetto…In collaborazione con l'associazione Cuore di Maglia che realizza corredini per bambini nati prematuri.

Domenica 30 novembre  dalle ore 17,00 si terrà un incontro presso la libreria Ubik di Savona con "Knit Café- Incontro aperto per chi ama lavorare a maglia..."

Partecipa al Knit Cafè, il un gruppo aperto formato da persone con la passione per la lana e tutte le altre fibre che si possano lavorare con i ferri e con l'uncinetto…

In collaborazione con l'associazione Cuore di Maglia che realizza corredini per bambini nati prematuri.

Il knit cafè è un gruppo aperto formato da persone con la passione per la lana e tutte le altre fibre che si possano lavorare con i ferri, con l'uncinetto e in tutti gli altri modi possibili. Accogliamo chi fila, chi tesse e chi tinge.

Questa è l'idea di base che ci unisce ma ben presto la particolarità delle persone che sono intervenute ai nostri incontri ci ha fatto capire che il nostro è un incontro di competenze, principalmente manuali.

Le persone del nostro gruppo stanno accrescendo le proprie conoscenze molto velocemente grazie alla condivisione. Condividiamo progetti, idee, tecniche, libri, attrezzi, risorse e viaggi.

Non ci sono insegnanti perchè tutti insegniamo ed impariamo. E cosa molto importante ci divertiamo! Per far si che il nostro gruppo continui a crescere abbiamo scelto di creare un piccolo evento a Savona alla Ubik.   Vi aspettiamo…

cs