/ Albenganese

Albenganese | 26 novembre 2014, 15:30

A Zuccarello un incontro per conoscere il corpo, la mente e l'anima

Domenica a partire dalle ore 9 presso il Teatro civico.

A Zuccarello un incontro per conoscere il corpo, la mente e l'anima

 

In un’ottica di valorizzazione e rivalutazione dell’entroterra ligure, il giorno 30 Novembre, l’Associazione ‘Il Soffio’ organizza presso il Teatro civico di Zuccarello, col patrocinio del Comune, l’iniziativa socio-culturale “Il piacere di conoscere. Corpo, Mente, Anima. Tante strade per il ben-essere” che prevederà un ciclo di incontri mensili.

A partire dalle ore 9.00 di domenica inizierà la prima giornata informativa dedicata alla PET THERAPY e attività assistite con gli animali.

Interverranno gli esperti dell'Associazione ‘Pet Team’ di Imperia che da anni opera sul territorio, i medici veterinari Dott. Bogliolo, Dott. Botta, Dott. Rapa e i docenti della Fattoria delle emozioni di Zuccarello.

In questa data e, nella prossima del 28 dicembre, verranno illustrate le attività, i progetti e i corsi di Pet-Therapy e attività assistite, il tutto finalizzato a percorsi educativi per il rispetto degli animali.

Il paese di Zuccarello diventerà un forte punto di riferimento per tali attività rivolte sia ai bambini che agli adulti che desiderino seguire corsi di formazione, tenuti da personale qualificato nei vari settori. Sia durante la giornata che al termine sarà previsto un intrattenimento musicale a cura dei musicisti del Circolo degli artisti di Ceriale.

L' Associazione ‘Il Soffio’ presenterà le proprie attività di laboratorio, indirizzate alla crescita personale e all’arricchimento culturale. I laboratori tematici saranno offerti a chiunque voglia partecipare.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium