Albenganese - 26 novembre 2014, 18:45

Albenga: maxi pattuglione di Carabinieri e Polizia Municipale

Quattro vetture del nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Albenga e una della Polizia Municipale per un controllo volto alla garanzia della sicurezza sul territorio

Operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Municipale oggi ad Albenga volta alla garanzia della sicurezza sul territorio.

Un controllo in entrambi i sensi di marcia che durerà alcune ore e che si inserisce nelle attività poste costantemente in essere dalle Forze dell'Ordine per fare sentire la propria presenza sul territorio e riscontrare eventuali infrazioni al codice della strada o permettere l'individuazione di persone sospette.

L'intervento è stato posto in essere nell'accesso principale alla città ed in un orario che garantisce la possibilità di effettuare un gran numero di accertamenti.

Nei prossimi giorni proseguiranno queste attività e si garantirà un controllo effettivo e pregnante anche all'interno del Centro Cittadino attraverso servizi di pattuglia a piedi che permetteranno un contatto diretto con la gente e garantendone la sicurezza.

Mara Cacace