Domenica 30 Novembre presso il Centro aiuto Vita Ingauno si terrà un mercatino di beneficenza volto ad aiutare le mamme in difficoltà.
Spesso, infatti, alcune donne si trovano di fronte ad una gravidanza inattesa e vengono assalite da dubbi e preoccupazioni, spesso, come spiega Ginetta Perrone, di origine economico.
L’associazione ha lo scopo di cercare di offrire alle mamme un sostegno psicologico e un aiuto materiale attraverso la donazione di latte, pannolini, omogeneizzati e abbigliamento e tutto il corredo necessario per il primo anno di vita del bambino.
Naturalmente l’associazione senza scopo di lucro vive di donazioni e iniziative di beneficienza ed è proprio in quest’ottica che domenica si terrà un mercatino i cui ricavati saranno interamente devoluti agli scopi del Centro.
Afferma Ginetta Perrone “Siamo sotto Natale e dobbiamo comperare tutti i giochi ai bimbi, acquistando un regalo e un piccolo pensiero nel mercatino si potrà rendere felice, non solo un bambino, ma anche tutti quei piccoli che nascono in condizioni disagiate e di difficoltà” .