/ Solidarietà

Solidarietà | 19 novembre 2014, 17:15

Albenga: due eventi da non perdere organizzati da BastaPoco Onlus con Letizia Espanoli

Venerdì 5 dicembre e il 6 dicembre con l'assistente sociale che da oltre 14 anni lavora come libera professionista. Consulente e formatrice in molte realtà socio sanitarie pubbliche e private italiane.

Albenga: due eventi da non perdere organizzati da BastaPoco Onlus con Letizia Espanoli

BastaPoco Onlus, Il Club della Risata di Albenga, Associazione Culturale Librarsi, L'Istituto Europeo di Psicotraumatologia e Stress Managementi e Il Giardino di Emma organizzano per Venerdì 5 dicembre a un incontro con Letizia Espanoli  che si terrà alle ore 21.00 presso BastaPoco Onlus via Piave 98 Albenga  e sarà ad  Ingresso libero

Non solo, infatti un secondo appuntamento si svolgerà sabato 6 dicembre quando per l'intera giornata si condurrà un laboratorio dinamico dove potrete sperimentare ed apprendere tecniche per la gestione dello stress.

Per info e programma www.letiziaespanoli.com nella sezione Corsi ed eventi 2014

Letizia Espanoli è Assistente Sociale dal 1988. Da oltre 14 anni lavora come libera professionista. Consulente e formatrice in molte realtà socio sanitarie pubbliche e private italiane.
Promuove da sempre modelli di cura e organizzativi capaci di creare il ben - essere dell'intera triade terapeutica (anziani, familiari e operatori).
Coniuga nel suo stile formativo il rigore scientifico e le moderne conoscenze intorno a temi quali la fisica quantistica, la programmazione neurolinguistica, la PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) promuovendo sempre stimoli culturali umanizzanti. Esperta di modelli gestionali e culturali intorno al tema delle demenze è formatrice anche nelle aree dell'etica,
dell'accompagnamento al vivere fino all'ultimo respiro e leadership in ambienti socio sanitari.
Sta promuovendo un progetto per il miglioramento dei servizi socio sanitari che ha chiamato "Oltre lo stress. Educare alla felicità nei servizi socio sanitari": un percorso per creare più benessere organizzativo e quindi più salute per i residenti.
Promotrice del Sente-Mente Project, un innovativo progetto nazionale per guardare con occhi nuovi alla demenza
Autrice di numerose pubblicazioni edite da Maggioli Editore.

E' Teacher certificata di Yoga della Risata e conduttrice di numerosi progetti per la riduzione dello stress lavoro correlato.

https://www.facebook.com/espanoliletizia www.letiziaespanoli.com espanoli.letizia@gmail.com https://www.sente-mente.com

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium