Prenderanno il via a breve gli incontri pubblici con i cittadini, promossi dall'amministrazione comunale di Quiliano. "Lo scopo - spiegano gli amministratori - non è solo quello di illustrare l'attività svolta, ma soprattutto ascoltare i problemi ed i suggerimenti provenienti dalla comunità. Lo scopo è quello di permettere a tutto il territorio di partecipare".
Gli appuntamenti saranno cinque, uno per ogni frazione, per permettere anche ai cittadinilì residenti una piena partecipazione, senza dover raggiungere la sede comunale. Al momento sono stati sospesi i ricevimenti prima istituiti a Cadibona, Montagna e Roviasca,in attesa della realizzazione dei Comitati di Frazione, che nasceranno a breve.Le elezioni dei rappresentanti di queste frazioni, infatti, sono già state convocate.
Proseguono intanto gli incontri quindicinali dei cittadini della frazione di Valleggia,istituito - alternativamente - presso la S.M.S. "Aurora" e presso la Società Cattolica "SanGiuseppe". Si ricorda inoltre che il sindaco riceve in Comune nei giorni di martedì esabato.Ecco il calendario degli appuntamenti, tutti con inizio alle ore 20,45. S.M.S. Montagna,mercoledì 19 novembre; Circolo ACLI Roviasca, giovedì 20 novembre; Sala consiliarecomunale, piazza Costituzione, martedì 25 novembre; S.M.S. "Aurora", Valleggia,mercoledì 26 novembre; S.O.C. Cadibona, giovedì 27 novembre