/ Eventi

Eventi | 29 ottobre 2014, 15:00

Ad Albisola si festeggia Halloween con dolcetto o scherzetto

Ad Albisola si festeggia Halloween con dolcetto o scherzetto

 

Venerdì 31 ottobre 2014, dalle 15.30, in località Capo ad Albisola Superiore, si terrà la seconda edizione della manifestazione “Dolcetto o scherzetto”, promossa dai commercianti di Albisola, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle Associazioni “Zueni d’Arbisoa” e “Giochi di una volta”.

“Dolcetto o scherzetto”, cui hanno aderito cento attività commerciali, è un percorso dedicato ai più piccoli, caratterizzato da postazioni con giochi ed animazione, con partenza da piazza dei Mille, dove vi sarà musica e saranno effettuate le premiazioni. In zona Vigo è prevista una “Gara di mummie”, in via Colombo “Gara degli scheletri” e tattoo spettrali, in via IV Novembre ”#selfiescheletro”; in via dei Cappello sarà possibile cimentarsi nel “Bowling dell’orrore” e in piazza Santa Caterina nella corsa con i sacchi. In piazza Dante sarà possibile ascoltare racconti dell’orrore e, in corso Mazzini, essere truccati; in corso Ferrari saranno distribuiti palloncini e, in via San Pietro vi sarà “Il cimitero della morte”.

Saranno premiati “La maschera del terrore” e il gruppo più numeroso. Ad ogni bambino sarà consegnato nella postazione in piazza dei Mille un badge sul quale sarà impresso un timbro ad ogni postazione. I bambini che completeranno il percorso, collezionando tutti i timbri, riceveranno un premio.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium