/ Eventi

Eventi | 22 ottobre 2014, 09:15

Albenga: sabato ultimo appuntamento per "Ottobre... De Andrè"

Posti quasi esauriti, chi vuole riservvarsi la possibilità di partecipare a questo evento ricco ed importante volto al raggiungimento di un importante obiettivo in favore della Comunità di San Benedetto potrà prenotare un posto presso il Caffè Letterario in Piazza del Popolo.

Albenga: sabato ultimo appuntamento per "Ottobre... De Andrè"

Sabato l’ultimo appuntamento per “Ottobre De Andrè” sabato 25 ottobre alle ore 17,00.

Afferma Gino Rapa “E’ già quasi tutto esaurito per lo spettacolo di sabato chi è interessato ad acquistare gli ultimi biglietti potrà prenotare i posti presso Caffè letterario Ai giardinetti di Piazza del Popolo Albenga”.

L’appuntamento conclusivo di una manifestazione che ha animato l’autunno ingauno e che è cresciuta nel corso degli anni in maniera esponenziale.

Sempre più forte l’impegno dei Fieui di Caruggi e degli amici che hanno contribuito a rendere possibile questa serie di eventi volti a raccogliere contributi che saranno interamente devoluti a scopi benefici.

Importante anche la comunicazione per far conoscere gli eventi attraverso la preziosa collaborazione dell’agenzia Design03 di Gabriele Pugelli che si è occupata della realizzazione di manifesti e della grafica per la promozione dello spettacolo.

Si ricorda che l’ingresso è ad offerta libera e quanto raccolto verrà devoluto  a favore della Comunità di San Benedetto.

Tanti ospiti per un pomeriggio indimenticabile che verranno svelati solo prossimamente, ma qualche anticipazione già l’abbiamo ricevuta.

Ad aprire la serata la canzone di Massimo Schiavon “Trafficanti di sogni”, tanti poi gli ospiti per il pomeriggio di musica, tra di loro Enrico Maria Papes dei Giganti, oltre alla partecipazione di Antonio Ricci e di alcuni artisti che già hanno partecipato agli scorsi spettacoli e alle passate edizioni.

Un appuntamento da non perdere dunque per Albenga non solo per lo spettacolo ricco ed appassionante, ma anche per lo scopo che con i proventi dello stesso ci si prefigge di raggiungere.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium