/ Eventi

Eventi | 22 ottobre 2014, 16:16

A Savona arriva il ballo delle debuttanti

Sabato presso la Sala della Sibilla al Priamar

A Savona arriva il ballo delle debuttanti

E' tutto pronto per sabato 25 ottobre, quando l'atmosfera della Sala della Sibilla al Priamar si fonderà con quella tradizionale -e un po' fiabesca- del Ballo delle Debuttanti. L'idea di BPW Italy Fidapa sezione di Savona inserisce l'evento in un contesto di attività di promozione di eventi in campo culturale, per rafforzare i valori della solidarietà, socialità e giustizia, oltre a fornire supporto alle donne che si cimentano in un'attività di impresa. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad iniziative di valore educativo e sociale.
Il comitato "Ballo delle Debuttanti" (composto da Valeria Aizza Olmo, Arabella Traverso Beccaria, Bianca Zunini Agnese, Grazia Mura Pastorino, Maria Evelina Mirenghi, Nadia Arena Poggio, Fulvia Scotti Costa) ha organizzato e promosso il ballo delle debuttanti 2014 sotto il patrocinio del Comune di Savona e della Croce Rossa Italiana comitato locale di Savona.
«Con questa manifestazione -sottolineano dal Comitato- abbiamo voluto dare l'opportunità a 16 ragazze di realizzare un sogno romantico danzare sulle note di famosi valzer, insieme agli allievi dell'accademia militare della Guardia di Finanza di Bergamo, e l'evento prevede anche momenti di spettacolo intervallati dall'estrazione di premi per le ragazze, premi omaggiati da commercianti savonesi».
Madrina della manifestazione sarà Daniela Poggi.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium