E' tutto pronto per sabato 25 ottobre, quando l'atmosfera della Sala della Sibilla al Priamar si fonderà con quella tradizionale -e un po' fiabesca- del Ballo delle Debuttanti. L'idea di BPW Italy Fidapa sezione di Savona inserisce l'evento in un contesto di attività di promozione di eventi in campo culturale, per rafforzare i valori della solidarietà, socialità e giustizia, oltre a fornire supporto alle donne che si cimentano in un'attività di impresa. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad iniziative di valore educativo e sociale.
Il comitato "Ballo delle Debuttanti" (composto da Valeria Aizza Olmo, Arabella Traverso Beccaria, Bianca Zunini Agnese, Grazia Mura Pastorino, Maria Evelina Mirenghi, Nadia Arena Poggio, Fulvia Scotti Costa) ha organizzato e promosso il ballo delle debuttanti 2014 sotto il patrocinio del Comune di Savona e della Croce Rossa Italiana comitato locale di Savona.
«Con questa manifestazione -sottolineano dal Comitato- abbiamo voluto dare l'opportunità a 16 ragazze di realizzare un sogno romantico danzare sulle note di famosi valzer, insieme agli allievi dell'accademia militare della Guardia di Finanza di Bergamo, e l'evento prevede anche momenti di spettacolo intervallati dall'estrazione di premi per le ragazze, premi omaggiati da commercianti savonesi».
Madrina della manifestazione sarà Daniela Poggi.
In Breve
giovedì 16 gennaio
mercoledì 15 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanità
Attualità