35 anni, sorriso aperto, nata e cresciuta all’interno di un albergo: è questo il ritratto di Milena Poliani, nuovo presidente dell’Associazione Albergatori di Finale Ligure.
La Poliani, eletta questa pomeriggio all'unanimità, succede a Lorenzo Carlini, rimasto in carica per due mandati consecutivi. Una ragazza nata e cresciuta in questo ambiente. Milena è titolare dal 2010, insieme al fratello, dell’albergo “Deutsche familien”, ma la struttura dal lontano 1974 è proprietà della sua famiglia.
“Il primo obiettivo, commenta la Poliani, è quello di riuscire a riunire tutti gli albergatori all’interno dell’associazione. Vorrei essere il Presidente di tutti e riuscire a portare la partecipazione associativa al massimo”.
Nel corso della seduta che si è svolta questa pomeriggio è stato inoltre rinnovato anche il consiglio dell’associazione, con molte riconferme e qualche new entry. L’organo sarà costituito da dieci consiglieri: Capra, Marchese, Bianchi, Braccaioli, Amarotto, Monesiglio, Viglizzo, Granaiola, Guazzi e Pereccio, mentre Lorenzo Carlini ricoprirà ancora un ruolo consultivo.
“Il mio intento è quello di portare avanti l’associazione con l’aiuto di tutti i componenti”, conclude Milena.