ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 20 ottobre 2014, 12:28

Barbero in consiglio regionale, Melgrati:"Contento anche perchè Bellasio sarebbe entrato in maggioranza"

"Il suo contributo prezioso per affrontare le tematiche che stanno a cuore ai cittadini, in particolare modo la sanità, a difesa e consolidamento del presidio ospedaliero di Albenga, da lui fortemente voluto"

Barbero in consiglio regionale, Melgrati:"Contento anche perchè Bellasio sarebbe entrato in maggioranza"

 

“Esprimo grande soddisfazione per l’ingresso in Regione dell’amico dott. Angelo Barbero. Anche oggi non è iscritto a Forza Italia è persona il cuoi orientamento politico è sempre stato nel centro destra. Sono sicuro che il suo contributo, benché di fine legislatura, sarà prezioso nell’affrontare le tematiche che più stanno a cuore ai cittadini ed in particolar modo quelle attinenti alla sanità e nello specifico a difesa e consolidamento del presidio ospedaliero di Albenga da lui fortemente voluto insieme Sandro Biasotti”. Così dichiara il Capogruppo di Forza Italia Marco Melgrati che commenta l’entrata in Regione di Angelo Barbero per sostituire Roberta Gasco.

Continua l’esponente di Forza Italia: “la sua entrata mi fa ancora più piacere alla luce del fatto che avevo contattato anche l’altro possibile consigliere regionale, in caso di una non accettazione e/o impossibilità di Barbero, l’Avv. Rosavio Bellasio, il quale mi aveva comunicato, in quando segretario provinciale Udc, che si sarebbe schierato tra i banchi della Maggioranza con mio immenso dispiacere visto che nel 2010 era candidato nelle fila del Popolo della Libertà”.

“Quindi a maggior ragione sono stato felice che siano state accertate le insussistenze e incompatibilità per quanto riguarda Angelo Barbero che mi auguro occuperà il suo ruolo tra i banchi della Minoranza”, conclude Marco Melgrati.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium