Politica - 13 ottobre 2014, 15:30

Finale Ligure, il sindaco Frascherelli incontra i dipendenti: "Uffici devono tradurre la nostra volontà politica"

Il primo cittadino a confronto soprattutto con gli impiegati dell'ufficio tecnico: "Necessario seguire la progettazione dei lavori pubblici dalla A alla Z"

Quello che desidera questa amministrazione è che gli uffici siano in grado di tradurre in atti amministrativi concreti la nostra volontà politica”. Questo è primo il commento di Ugo Frascherelli, al termine della riunione che si è svolto questa mattina in Comune a Finale Ligure.

Il primo cittadino ha incontrato i dipendenti degli uffici comunali, per confrontarsi con loro sulla gestione operativa dell’ente. Negli scorsi giorni sembra che fossero emerse alcuni dissidi in Comune, in particolare tra gli impiegati dell’ufficio tecnico e il nuovo segretario comunale Rosa Puglia.

L’ufficio tecnico di Finale Ligure, spiega primo cittadino, dovrà essere in grado di seguire la progettazione dei lavori pubblici dalla A alla Z. Si tratta a mio avviso di un importante riconoscimento professionale: i dipendenti sono tutti molto competenti ed in grado di affrontare il lavoro. In seconda istanza sicuramente per loro potrà essere un motivo di crescita professionale e di grande orgoglio lavorare per il futuro di Finale”.

Il sindaco Frascherelli si è recato a trovare al Santa Corona l’ing. Giancarlo Ponte. Il dirigente del settore urbanistica aveva infatti accusato un malore nel corso di una seduta consigliare ed è stato ricoverato presso il nosocomio pietrese.

“Rinnovo la fiducia mia e della maggioranza per l’operato dott.ssa Rosa Puglia. ”, conclude Frascherelli.

 

Cinzia Gatti