/ Attualità

Attualità | 12 ottobre 2014, 08:05

Parte d'Albenga la nuova vita musicale di Miriam Masala

La 21enne ieri sera ha presentato nella sua città, al B-Side, il suo primo EP

Parte d'Albenga la nuova vita musicale di Miriam Masala

Ha scelto la sua città per lanciare l'uscita del suo primo EP "Ancora un po'":  serata ricca di musica ieri sera al B-Side di Albenga con la cantante Miriam Masala.

La giovane 21enne è stata tra i  protagonisti di "Amici 2014", il noto talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Il cd  contiene cinque brani scritti in collaborazione con Leo ed i ragazzi dei SIMONS, il gruppo di Amici di Maria De Filippi. Prevista – invece – per domenica dalle ore 16, la sua presenza al Centro commerciale Ipercoop ,dove l’artista firmerà le copie del cd.  L’inizio di  una promettente carriera – quella di Miriam Masala –  considerato che dopo Amici,  Matteo Becucci  (già vincitore di XFACTOR ed ora in testa a TALE E QUALE di Carlo Conti) , ha scritto per lei il brano “AMORE SENZA FINE” , che sarà il prossimo singolo e video del disco di Miriam (uscita prevista per novembre).

“La scelta di Miriam di iniziare  da Albenga, la sua città,  per promuovere il suo EP è simbolo di amore per le proprie radici; come amministrazione siamo pronti a sostenerla e ad accompagnarla in questa sua scalata  verso il successo.

Siamo orgogliosi e fieri che  - ancora una volta –  la nostra città  abbia prodotto un nuovo talento e che un sogno si sia potuto realizzare ,  attraverso la sua più grande passione – la musica -  e che Miriam sia in grado di comunicare ai miei coetanei come , la  passione  per l’arte,  unita a una ferrea disciplina e a tanto impegno, possano diventare occasione di una positiva realizzazione personale”, afferma Camilla Vio,  consigliere delegato alle politiche giovanili.

Miriam, dopo la presentazione  del disco nella sua  girerà  tutta l'Italia, come ha già fatto questa estate,  per presentare il disco con la formula : Radio, Locali, centri commerciali per firmare copie.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium