A.A.A. cercasi portalettere e addetti allo smistamento della corrispondenza in tutta la Liguria, da Savona a La Spezia, ad Imperia e Genova.
Per i ruoli non sono richieste conoscenze specialistiche e viene offerto un contratto a tempo determinato, a decorrere da Novembre o Dicembre 2014, della durata di tre o due mesi, in base alle specifiche esigenze aziendali.
Per gli addetti allo smistamento della corrispondenza i requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100; idoneità alla visita del medico competente.
Per i portalettere i requisiti necessari sono: diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100; patente di guida in corso di validità e idoneità alla guida del motomezzo aziendale; certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla asl di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria asl di appartenenza).
Chi desidera maggiori informazioni o candidarsi alle posizioni aperte può visitare il sito di Poste Italiane, cliccando al seguente link.