/ Alassino

Alassino | 06 ottobre 2014, 18:15

Andora, il Comitato Genitori consegna i computer acquistati alle medie "Benedetto Croce"

Il vice sindaco Paolo Rossi:"La scuola è importante perché è qui che, studiando, costruirete il vostro futuro di cittadini: i vostri genitori lo sanno e si sono uniti per migliorarla"

Andora, il Comitato Genitori consegna i computer acquistati alle medie "Benedetto Croce"

 

Questa mattina il “Comitato dei Genitori Istituto Comprensivo Andora-Laigueglia” ha consegnato due nuovi computer portatili alle scuole Medie di Andora “Benedetto Croce”. Sono stati acquistati con la prima raccolta fondi realizzata dal gruppo di genitori. Il Comitato è nato da pochi mesi ed ha fra i suoi fini la raccolta di proposte, la realizzazione di progetti e di attività di supporto alla vita scolastica, oltre che l’obiettivo di favorire il dialogo fra famiglie e scuola, sostenendo l’attività didattica. I portatili sono stati  consegnati dal presidente del Comitato Genitori Enrico de Ghetaldi alla Dirigente scolastica Maria Teresa Nasi,  alla presenza del vice sindaco Paolo Rossi, dall’Assessore Fabio Nicolini e del Consigliere Ilario Simonetta in rappresentanza del Comune di Andora.

“Lodevole l’iniziativa del Comitato che lavora per aiutarvi a studiare meglio – ha detto il vice sindaco Paolo Rossi – La scuola è importante  perché è qui che, studiando, costruirete il vostro futuro di cittadini: i vostri genitori lo sanno e si sono uniti per migliorarla, lavorando insieme ai vostri insegnanti che, con tanta passione, sono con voi ogni giorno”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium