"E con soddisfazione che nel c.c. del 30.09 ho votato a favore per l'acquisizione in capo al comune della spiaggia ex Ariston – spiega il consigliere Franco Bruno - L'Amministrazione comunale retta da Viviandora aveva iniziato la procedura di revoca in capo ai privati ed ora dopo le sentenze di TAR e Consiglio di Stato finalmente il Comune ha visto valere le proprie ragioni."
"Questa è anche una risposta alle critiche sulle presunte troppe spese legali degli anni scorsi. Dispiace vedere come la nuova amministrazione fa propri i buoni risultati ottenuti grazie al lavoro della giunta Floris così come anche è successo per l'organizzazione della manifestazione dei bonsai e dei corsi di UNITRE a Palazzo Tagliaferro."
"Infatti entrambi gli eventi sono stati programmati e finanziati dall'ex assessore Castiglia di Viviandora. Nell'ultimo consiglio ho altresi appreso (ma non avevo dubbi) che la situazione di cassa di Andora è sempre florida con depositi per oltre 19 mil. di euro. Questo a sconfessare alcune voci dell'attuale maggioranza che sostenevano che le finanze trovate non fossero così rosee come sempre sostenuto da Viviandora" conclude Franco Bruno