Val Bormida - 27 settembre 2014, 10:30

Roberto Maroni alla festa del Tartufo di Millesimo

A seguire presso il Ristorante ‘Il Quadrifoglio’, di via XXV Aprile, 29 a Carcare, si è tenuto un incontro con i simpatizzanti della Lega Nord alla presenza di Sonia Viale, Paolo Ripamonti e Maurizio Torterolo

Roberto Maroni alla festa del Tartufo di Millesimo

 

Il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha accettato con entusiasmo l’invito del Comune di Millesimo a partecipare alla 22^ Festa Nazionale del Tartufo. "La presenza del Governatore Roberto Maroni rappresenta un’opportunità importante per il territorio savonese e della Val Bormida anche perché l’evento, grazie all’impegno del Comune, rientra proprio nel percorso ANCIperEXPO2015 per la valorizzazione delle ricchezze locali" affermano gli organizzatori.

A seguire presso il Ristorante ‘Il Quadrifoglio’, di via XXV Aprile, 29 a Carcare, si è tenuto un incontro con i simpatizzanti della Lega Nord alla presenza di Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria, Paolo Ripamonti, segretario provinciale Lega Nord Savona, e Maurizio Torterolo, consigliere regionale della Lega Nord della Val Bormida. Maroni ieri sera ha visitato, con il sindaco Pizzorno, il museo Bric Tana a Villa Scarzella.

«Siamo orgogliosi di avere ospite Roberto  Maroni, attuale Governatore della Lombardia ed  ex Ministro dell’Interno che ha avuto la capacità di azzerare gli sbarchi e garantire maggiore sicurezza ai cittadini durante gli anni del suo mandato. – spiega Sonia Viale – Oltre ad essere l’occasione per fargli conoscere un’altra importante realtà ligure come la Val Bormida, l’incontro darà modo ai nostri simpatizzanti di conoscere quanto concretamente realizzato in Regione Lombardia a favore dei cittadini,  secondo un modello da seguire  anche per la Liguria del futuro».

Promotore dell’iniziativa è Paolo Ardenti, segretario della sezione di Cengio e segretario organizzativo della Lega Nord Liguria.

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU