Eventi - 13 agosto 2014, 16:15

Ferragosto di musica e cabaret a Ceriale con la comicità di Sergio Sgrilli e il concerto della Bruno Santoro Band

A partire dalle 21 in Piazza della Vittoria la Bruno Santoro Band e poi il comico di Zelig

 

Il Comune di Ceriale festeggia Ferragosto proponendo al pubblico una serata all’insegna della musica e della comicità. Venerdì 15 agosto si esibirà in Piazza della Vittoria a partire dalle 21 la Bruno Santoro Band e a seguire alle 23 il comico toscano Sergio Sgrilli. Chiuderà la serata il dj cerialese Mattia Caruso, in arte Dj Scream.

"Siamo arrivati al giro di boa dell'estate 2014 - ha detto l'assessore al turismo Marinella Fasano - vivendo più di un mese di eventi con la Rassegna di grande successo Un pontile di risate, che ci consente di tracciare un bilancio sicuramente positivo del calendario degli eventi estivi. L'affluenza di pubblico è stata eccezionale, oltre 3 mila persone allo spettacolo del comico Andrea Pucci e almeno 4 mila al concerto dei Nomadi, per citare solo alcuni dati. Piazza della Vittoria è diventata un grande teatro sul mare all'aperto per i cerialesi e i turisti che hanno assistito agli spettacoli di cabaret, ai concerti e ai live show con entusiasmo e grande partecipazione. Sicuramente la scelta di grandi nomi noti al pubblico è stata ancora una volta la scelta vincente, unita alla qualità degli spettacoli e al grande lavoro di squadra realizzato dall’Hpi event con il contributo delle associazioni e dei commercianti di Ceriale”.

Attore, regista, musicista e cantante, Sergio Sgrilli con la sua fedele chitarra porterà in scena a Ceriale musica e parola, comicità e note, instaurando col pubblico un rapporto diretto fatto di battute attinte dal quotidiano e cariche di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità.

 

c.s.