/ Attualità

Attualità | 26 luglio 2014, 17:15

Ceriale, vandali in azione sul Pontile, distrutta l’illuminazione

Lo sconforto dell’assessore Fasano “Quando con tanti sacrifici riusciamo a fare una bella cosa per il paese ecco che si fà di tutto per distruggerla”

Ceriale, vandali in azione sul Pontile, distrutta l’illuminazione

Vandali in azione sul Pontile di Ceriale, prese di mira le luminarie apposte dall’amministrazione comunale.

Hanno avuto una vita breve a quanto pare le luci a led apposte sul Pontile della città rivierasca, pontile sul quale si svolgono gran parte degli eventi estivi organizzati per residenti e turisti.

Lo sconforto di chi si occupa di tale argomento ecco le dichiarazioni di Marinella Fasano “Oggi per l'ennesima volta abbiamo riscontrato che sempre qualche brava persona ha nuovamente tagliato o rotto le luminarie sul pontile. Spesso, giustamente, vengono segnalate anomalie o riparazioni di ogni genere e dove mi compete vedo di fare il possibile per rimediare. Quando con tanti sacrifici riusciamo a fare una bella cosa per il paese illuminando il pontile anche per tutto l'anno con una minima spesa in quanto ovviamente sono luci a led, ecco che si fà di tutto per distruggerla. Mi chiedo per quale ragione. Lunedì spero di poterlo sistemare, auspicando che non succeda più, altrimenti mio malgrado dovrò rimuoverle. Agli ignoti vorrei ricordare che il dispetto lo fate al paese, ai cittadini di Ceriale ed ai turisti, non a mè. Anche se in realtà mi spiace molto che ciò accada. Grazie

Quindi pronti a tentare di porre rimedio all’accaduto, consapevoli però che la lotta contro i vandali è spesso difficile da portare avanti e che per giungere a soluzioni più certe, probabilmente, un intervento di ripristino potrebbe non bastare e molti cerialesi chiedono un potenziamento della sorveglianza e delle misure di sicurezza.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium