Oggi ospite ai microfoni di Radio Onda Ligure 101Marinella Fasano Assessore al Turismo e Cultura del Comune di Ceriale.
Ampio spazio naturalmente agli eventi estivi che animano e animeranno tutta la stagione estiva cerialese.
Afferma la Fasano “Quest’anno abbiamo lavorato molto per fare in modo di avere un calendario ricchissimo di appuntamenti. Molti nomi noti verranno ad allietare le serate di turisti e dei cittadini di Ceriale”.
Afferma l’assessore al Turismo “A Ceriale non abbiamo delle strutture per accogliere i turisti, non abbiamo molti alberghi perché il nostro è un turismo che si basa sulle seconde case. Un turismo particolare, per le famiglie, alle quali vogliamo offrire una proposta completa. È un periodo difficile e la gente ha bisogno di ridere e di una ventata di gioia ed è proprio quello che abbiamo cercato di fare per Ceriale”.
Ed infatti a Ceriale la farà da padrone il cabaret d’autore per la rassegna “Un pontile di risate” promossa dal Comune in collaborazione con le associazioni e i commercianti e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT con i grandi nomi della scuderia di Zelig.
Particolare attenzione poi si è dedicato all’evento di Giovedì prossimo quando Ceriale ospiterà i Nomadi per un concerto che sicuramente richiamerà moltissimi fans così come afferma la Fasano che aggiunge “Qualche piccolo disagio per la viabilità, forse, chiuderemo al traffico alcune vie ma è poco “prezzo” da pagare per avere dei grandi nomi della musica nella nostra cittadina”.
Spazio invece alla nostalgia per la scaletta musicale selezionata dall’assessore per la trasmissione di oggi: dai Beatles di “Yesterday” alla mitica “Sapore di sale” di Gino Paoli passando per Mina, Edoardo de Crescenzo e Fausto Leali.
Scelte dettate dal gusto personale dell’assessore affezionata alla musica sentimentale come afferma lei stessa.