/ Albenganese

Albenganese | 14 luglio 2014, 16:00

Giro d'Italia ad Albenga, Ciangherotti chiede a Vazio di fare da sponsor

"A favore di questa iniziativa, metta a disposizione a sua indennità da Parlamentare più rimborsi, diaria e benefit vari per pagare la partenza del giro"

Giro d'Italia ad Albenga, Ciangherotti chiede a Vazio di fare da sponsor

"La partenza da Albenga della seconda tappa del Giro d’Italia nella primavera del 2015 sarebbe un’eccezionale occasione per la nostra città, per il nostro comprensorio - commenta il Consigliere Capogruppo di Forza Italia Eraldo Ciangherotti - Non c'è dubbio. Ha ragione l'Onorevole Franco Vazio quando dice che "Albenga è tutto questo: generosità, laboriosità, passione e costanza". 

"L'onorevole si augura, anzi è sicuro, che la nostra città, gli amministratori, la nostra economia privata, le associazioni di categoria, i cittadini e tutti gli sportivi vogliano insieme, con entusiasmo e determinazione, indossare la maglia rosa. E persino invita tutti a partecipare direttamente, investendo con proprie risorse economiche in questo sogno."

"Bene, da che pulpito - prosegue - Noi ci auguriamo allora che da qui al prossimo anno, l'Onorevole Vazio faccia da sponsor ufficiale per pagare la partenza del giro d'Italia, mettendo a disposizione la sua indennità da Parlamentare più rimborsi, diaria e benefit vari, a favore di questa iniziativa. In un momento in cui l'economia è così critica per tutti, il mestiere del parlamentare pare il più tutelato sotto il profilo dei benefici, molto più dei commercianti e degli imprenditori di Albenga, alle prese con la crisi e con le tasse del suo governo."

"È vero - conclude Ciangherotti - il giro sarebbe un sogno. Caro Vazio, lo vuoi davvero il Giro d'Italia? Allora, anziché chiedere palanche agli albenganesi, pedala! #VazioPedala #vaziocaccialagrana!" 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium