Eventi - 26 giugno 2014, 11:16

Venerdì le sale da ballo protagoniste a Radio Onda Ligure 101

Dalle 13 alle 14 ospite dell'emittente Fabrizio Fasciolo

Fabrizio Fasciolo

 

Proseguono le trasmissioni di “Tutti in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 – dove gli ospiti  si raccontano in modo inconsueto, affrontando temi di attualità importanti, iniziative e d eventi.

Venerdì 27 giugno sarà la volta di Fabrizio Fasciolo Presidente provinciale Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo).

Tanti gli argomenti che verranno affrontati nel corso dell’ora di diretta radiofonica nella quale il Presidente Fasciolo coadiuvato  dallo speaker Maurilio Giordana si cimenterà nel ruolo di speaker radiofonico presentando, anche le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita personale e lavorativa.

Il presidente Fasciolo parlerà in particolare della nuovissima iniziativa “To nite bus” alla quale il sindacato ha aderito . Attraverso varie manifestazioni, infatti, l’associazione ha cercato di sensibilizzare avventori e organizzatori al problema della sicurezza stradale.

Si parlerà inoltre della sicurezza dei locali da ballo della provincia che spesso risultano non a norma ed il Presidente spiegherà quali potrebbero essere i motivi di tale situazione.

 

Ma non solo: in vista della stagione estiva verranno ricordate in diretta le innumerevoli iniziative ed eventi che sono in programma nei locali della provincia. Il Silb, infatti, organizza congressi e convegni su tematiche di interesse delle imprese del mondo dell'intrattenimento notturno ai quali vengono invitati esponenti del mondo della politica dell’economia della cultura e dello spettacolo

 

 

Si ricorda che sarà possibile ascoltare la trasmissione sulle frequenze radiofoniche di Radio Onda Ligure 101 o in streaming sul sito www.ondaligure.it  o attraverso l’applicazione scaricabile sui telefoni android in modo completamente gratuito.

 

 

 

 

r.g.