Attualità - 24 giugno 2014, 11:55

Vado Ligure, Tirreno Power in piazza per lavoro e solidarietà

I dipendenti oggi raccolgono fondi a favore dei disabili: stasera in corteo per non far cadere l’attenzione sul dramma che stanno vivendo tante famiglie di fronte al rischio di chiusura della centrale

Vado Ligure, Tirreno Power in piazza per lavoro e solidarietà

Difesa del lavoro, ma anche tanta solidarietà. I dipendenti della Tirreno Power da questa mattina sono presenti, in occasione della fiera di San Giovanni, in uno stand di via Gramsci, dove stanno distribuendo volantini per continuare a tenere alta l'attenzione sulla centrale di Vado Ligure, ferma dallo scorso 21 marzo, a causa di uno stop imposto dalla Procura di Savona.

Difesa del lavoro, ma non solo. I lavoratori hanno scelto di avviare anche una raccolta fondi per l'Associazione Nazionale di Assistenza agli Spastici per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili.

Questa sera i dipendenti parteciperanno inoltre al corteo per le vie di Vado per la festività di San Giovanni. Una presenza simbolica, non un corteo di protesta, per richiamare tutta la comunità vadese, civile ed ecclesiale, a non far cadere l’attenzione sul dramma che stanno vivendo tante famiglie di fronte al rischio di chiusura della centrale.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU