Eventi - 16 giugno 2014, 07:58

Malpasso e Capo Noli protagonisti di un altro spot pubblicitario

Oggi e domani la campagna pubblicitaria di una vettura: set blindato

L'Aurelia compresa fra Capo Noli e la zona del Malpasso di Varigotti oggi e domani diventano di nuovo set cinematografico blindatissimo.

La casa di produzione Movie-Mento di Siena, in collaborazione con Genova Liguria Film Commission, ha infatti scelto le celebri curve del leone come set di uno spot pubblicitario di un'autovettura.

La troupe è al lavoro da questa mattina alle 4 e le riprese, tempo permettendo durerano sino alle 13, poi il set si sposterà sulla strada che conduce al Melogno. Sempre nel pomeriggio sono previste alcune scene a Tovo San Giacomo, nella chiesa di San Pantaleo.

La zona torna a confermarsi come uno splendido set naturale: : lo scorso 4 giugno era stato girato un spot per nota consolle di videogiochi (clicca qui per il pezzo). In precendenza era stato girata  alla Baia dei Saraceni la pubblicità della Tim, con protagonista Pif e poi quello della Fiat 500.

Previste ricadute sulla viabilità, considerato che per il tempo necessario alle riprese il tratto interessato sarà chiuso al traffico con interruzioni ripetute.

Cinzia Gatti