/ Attualità

Attualità | 15 giugno 2014, 14:09

Savona, la denuncia dei taxisti: “Chiediamo che il nostro servizio venga segnalato nella stazione ferroviaria, Centostazioni ci ascolti”

Ghidella (Radio Taxi): "La stazione ha ben cinque via di uscita, per questo chiediamo solo di incrementare la segnaletica, abbiamo chiesto un accordo ma ci è sempre stato negato"

Savona, la denuncia dei taxisti: “Chiediamo che il nostro servizio venga segnalato nella stazione ferroviaria, Centostazioni ci ascolti”

“Mancano le indicazioni adeguate”. Questa la protesta unanime dei taxisti che nella stazione ferroviaria di Savona, lamentano l’assenza di cartelli che indirizzino al servizio. Attualmente esiste solo una piccola indicazione ai Taxi sul tabellone del corridoio principale, "ma la stazione ha ben cinque via di uscita, per questo chiediamo solo di incrementare la segnaletica che porti al nostro servizio – afferma Mario Ghidella, vicepresidente Radio Taxi Savona – La nostra base in stazione si trova presso una delle uscite secondarie e siamo come ‘nascosti’ a chi arriva con il treno".

Arrivando dai binari e proseguendo in direzione della biglietteria, la postazione dei Taxi si trova nell’uscita di sinistra che porta a piazza Aldo Moro. In stazione si possono trovare una decina di Taxi, su un totale di 25 che a Savona offrono servizio (piazza Mameli, Valloria e la Darsena sono le altre principali postazioni).

"Chiediamo solo di essere segnalati, abbiamo bisogno di queste condizioni per lavorare – continua Mario Ghidella – da più di cinque mesi abbiamo contattato e avvisato della situazione  “Centostazioni”, la società del Gruppo Ferrovie che gestisce la stazione FS di Savona, ma non ci è mai stato concesso un incontro. Abbiamo più volte chiesto un accordo ma ci è sempre stato negato". 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium