/ Politica

Politica | 23 maggio 2014, 10:35

Elezioni Albenga: nuovo manifesto elettorale per Rosy Guarnieri

"Gli altri parlano, noi facciamo!" queste le parole di Rosy Guarnieri candidato sindaco di centrodestra

Elezioni Albenga: nuovo manifesto elettorale per Rosy Guarnieri

"Gli altri parlano, noi facciamo!". Con queste parole Rosy Guarnieri, candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga, sostenuta dalle quattro liste Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga e Giovane Albenga, presenta, sui suoi profili social di Facebook e Twitter, il suo nuovo manifesto elettorale, già presente su tutte le plance del territorio cittadino.

Un poster che illustra alcuni risultati ottenuti sul piano fiscale e di bilancio, negli anni di Amministrazione Guarnieri dal 2010 al 2013. "2010: 59 milioni di euro di debito ereditati dall'amministrazione Tabbò-Vazio, con 6,4 milioni di euro annuali di interessi e quote capitali", si legge sul manifesto.

"2013: in soli quattro anni, abbiamo ridotto il debito del Comune di quasi 20 milioni di euro; abbiamo mantenuto tutti i servizi collettivi e a domanda individuale; abbiamo ampliato l'orario di apertura della Biblioteca Comunale (+100% di presenze); abbiamo ampliato l'orario di apertura dell'Asilo Nido; abbiamo prolungato la durata del Campo Solare estivo. Senza aumentare alcuna tariffa. Abbiamo ridotto del 10% la TARSU dal 2012 al 2013. Non abbiamo applicato la mini-IMU. Vi sembra poco?", si legge ancora, prima della conclusione con i quattro simboli delle liste e lo slogan "Rosy Guarnieri, il Sindaco di Tutti, al Servizio della Gente!" che ha caratterizzato la campagna elettorale.

"Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, e questi sono solo alcuni dei tantissimi traguardi raggiunti. La nostra Amministrazione ha lavorato bene, ha ampliato i servizi e ha ridotto le tasse. Questa è la differenza tra noi e i nostri avversari: i risultati, il lavoro svolto per migliorare la città", commenta il candidato Sindaco Rosy Guarnieri.

cse

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium