/ Politica

Politica | 26 aprile 2014, 09:08

Albisola: Alessandro Milanesi "votate con coscienza"

"ci sono ancora persone tra voi che hanno fiducia nei politici italiani, non bastano i danni che hanno prodotto, non basta averne trovati a decine a commettere reati?"

Albisola: Alessandro Milanesi "votate con coscienza"

Scatta un nuovo attacco a Franco Orsi da partedel portavoce della Rsu di Fac, Alessandro Milanesi che elencando il curriculum de i due candidati sindaco afferma su Orsi "Una sfida tra due persone completamente diverse, uno, Franco Orsi, politico di professione, genero di Franco Bonelli, segretario regionale factotum di Paolo Emilio Taviani, ai tempi della DC. È stato consigliere comunale ad Albisola Superiore dal 1985 al 1990. Eletto nel 1995 al consiglio regionale della Liguria, è stato capogruppo di Forza Italia e vicepresidente della commissione Ambiente, territorio e trasporti. Rieletto nel 2000, ha fatto parte della giunta di Sandro Biasotti. Alle elezioni politiche del 13-14 aprile 2008 è stato eletto Senatore della Repubblica nella circoscrizione Liguria per il partito del Popolo della Libertà, dal 2009 ricopre la carica di Sindaco di Albisola Superiore".

Mentre su Maria Vezzolla afferma "L'altra, Maria Vezzolla,  è nata e vissuta ad Albisola Superiore, anni 62, due figli, Davide impiegato e Roberto ingegnere navale. Ha lavorato in banca dal 1974 al 2013, a vari livelli, in ultimo, dal 2003, come direttore capozona della filiale di Loano".

Si domanda infine "Quale dei due scegliere? A domanda vorrei rispondere con un'altra domanda, ci sono ancora persone tra voi che hanno fiducia nei politici italiani, non bastano i danni che hanno prodotto, non basta averne trovati a decine a commettere reati?  Lascio a voi le conclusioni. Ognuno voti secondo coscienza"

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium