Politica - 11 aprile 2014, 20:46

Elezioni Albenga: Massimiliano Nucera inaugura il suo Point Elettorale di via Medaglie d'Oro

“Sono molto soddisfatto della risposta delle persone, non solo questa sera, ma anche quella ricevuta nei giorni scorsi e per le vie cittadine" afferma il candidato sindaco Nucera

È stato inaugurato oggi il point elettorale di Massimiliano Nucera in via Medaglie d’Oro nel centro storico di Albenga.

Grande la partecipazione alla serata soprattutto da parte dei giovani che hanno accolto l’invito del candidato sindaco con grande entusiasmo e con tutta la vivacità e l’allegria che sono loro propri.

Tra allegria, brindisi e selfie Massimiliano Nucera ha dato ufficialmente il via alla sua campagna elettorale parlando  di politica e dei suoi importanti progetti del la città.

A fianco a quegli obiettivi che tutti noi conosciamo credo che Albenga abbia bisogno di progetti concreti e realizzabili, di quelle piccole-grandi cose necessarie per migliorare la qualità della vita quotidiana” così ribadisce Massimiliano Nucera che conferma la sua scelta di scendere in campo senza alcun simbolo partitico ma appoggiato solo dalle sue tre liste civiche.

Aggiunge poi “Sono molto soddisfatto della risposta delle persone, non solo questa sera, ma anche quella ricevuta nei giorni scorsi e per le vie cittadine. La gente che è qui, che mi ferma e che mi dà appoggio e sostegno lo fa per me e per la mia squadra, non per un partito. È una nuova politica e per questo è fatta di giovani volenterosi che non vedono l’ora di fare”.

All’inaugurazione erano presenti anche alcuni esponenti del club “Albenga per Silvio”, infatti, sebbene Massimiliano Nucera ha preso le distanze dai partiti, forse i partiti non hanno preso completamente le distanze da lui ed allora si riconferma quanto già affermato durante l’inaugurazione del club alla quale, lo ricordiamo ha partecipato anche Marco Melgrati (vedi articolo).

Afferma Nucera “Molte persone di Forza Italia, a mio avviso, non accetteranno nuovamente un sindaco della Lega nonostante l’appoggio che ha fornito Vaccarezza del quale sentiremo il reale peso politico.”

Non resta che attendere l’evolversi della campagna elettorale allora e scoprire finalmente chi scenderà in campo e con chi per capire a che tipo di incontro – scontro assisteremo nei prossimi giorni.

Mara Cacace