Politica - 09 aprile 2014, 13:15

Andora, Paolo Morelli: la Lista Civica Andora Domani si arrichisce di altri due preziosi candidati

“ L’approvazione del decreto – dice Paolo Morelli - ci dà la possibilità di allargare la nostra squadra con altri preziosi elementi già facenti parte del nostro gruppo di lavoro e da tempo sostenitori attivi del Movimento Civico Andora Domani.”

Nei giorni scorsi il ddl Delrio è stato approvato in via definitiva dalla Camera dei Deputati e contiene importanti novità che interessano i piccoli comuni con una popolazione compresa tra 3.000 e 10.000 residenti. La città di Andora che registra circa 7.500 abitanti è direttamente interessata da questa normativa. Oltre all’abolizione delle province e di altri enti, la nuova legge prevede che nei comuni come Andora il Consiglio Comunale passi da 10 a 12 consiglieri.

“ L’approvazione del decreto – dice Paolo Morelli - ci dà la possibilità  di allargare la nostra squadra con altri preziosi elementi già facenti parte del nostro gruppo di lavoro e da tempo sostenitori attivi del Movimento Civico Andora Domani.”

I nuovi candidati aggiunti alla nostra Lista Civica sono Sonia Giordano, 30 anni, commessa e Luca Guardone, 26 anni, libero professionista.

La squadra completa di 12 candidati che accompagnerà il candidato Sindaco Paolo Morelli nella campagna elettorale per le prossime elezioni comunali è quindi la seguente:

 

  1. Michele Bavaro, artigiano,
  2. Massimiliano Gigante, commercialista,
  3. Marian Mocanu, insegnante,
  4. Corrado Siffredi, commerciante,
  5. Sonia Giordano, commessa,
  6. Elio Mordeglia, pensionato,
  7. Eugenio Spalla, praticante,
  8. Andreino Ordano, tecnico Anas,
  9. Antonella Volpe, floricultrice,
  10. Janine Schipper Varaldo, psicologa,
  11. Cristina Stalla, commessa,
  12. Luca Guardone, libero professionista.

cs