Politica - 06 aprile 2014, 14:50

Lugani in campo per la Rosy:"Volti nuovi per una nuova Albenga, ecco Giovane Albenga"

Affondo dell'ex assessore verso Andreis e la sinistra:"Il tanto invocato rinnovamento renziano di Albenga, tanto voluto dal segretario comunale è fasullo. In realtà sono sempre gli stessi"

 

"Nove ragazzi e sette ragazzi, che si sono resi disponibili, che lavorano e sono di Albenga. Persone volenterose, in grado di rappresentare i giovani, ma non solo". A parlare è Guido Lugani, ex assessore all'Ambiente della città delle Torri e dai ieri ufficialmente in campo con la lista civica "Giovane Albenga" a sostegno di Rosy Guarnieri sindaco.

"Persone giovani che vogliono rappresentare gli altri giovani, ma non solo. Basta con la vecchia politica, il centro sinistra si rimette in gioco con i soliti volti, che hanno rovinato Albenga", sottolinea Lugani, che indirizza un pesante affondo nei confronti del segretario comunale del Pd Alessandro Andreis. "Il tanto invocato rinnovamento renziano di Albenga, tanto voluto dal segretario comunale è fasullo. In realtà sono sempre gli stessi".

Una squadra dunque di giovani, composta, oltre che da Lugani, da Riccardo Calgaro, Antonio Cipriano, Alessandro Ferrante, Francesco Maria Glauso, Simone Granelli, Alessandro Mologni, Cristina Panero, Fabio Pisella, Lisa Raimondo, Norma Saita, Rebecca Sciascia, Andrea Terrera, Stefania Vanelli, Hingria Marika Vazio e Manuela Stecca.

"Noi crediamo che la città debba dare la possibilità a questi giovani di lavorare", conclude Lugani.

 

Cinzia Gatti