/ Politica

Politica | 05 aprile 2014, 18:13

Elezioni Pietra Ligure, "Una lista civica di destra": Anna Bonfiglio presenta il gruppo "Dei Pietresi"

Il candidato sindaco:"La priorità il cantiere Rodriquez e la sua conversione a fini turistici"

Elezioni Pietra Ligure, "Una lista civica di destra": Anna Bonfiglio presenta il gruppo "Dei Pietresi"

"Siamo una lista civica di centro destra", queste le prime parole con cui esordisce Anna Bonfiglio, candidato sindaco per Pietra Ligure della lista civica "Dei Pietresi".

Ieri pomeriggio al Caffè Flora si è svolta la presentazione della lista civica, nella quale sono riunite CentoxCento Pietra, il Nuovo Centro Destra, il Gruppo Consigliare di Forza Italia ed il Polo di Centrodestra per Pietra. Alla presentazione della lista erano anche presenti Roberta Gasco e Marco Melgrati, a sottolineare l'appoggio di Forza Italia al gruppo.

"La nostra squadra sarà molto attiva - ci illustra il candidato sindaco Anna Bonfiglio - e combattiva, si è costituita principalmente per l'interesse e amore verso la città di Pietra Ligure, siamo tutti pietresi, vorremmo cercare in tutti i modi di migliorare la visibilità di questa città.

La squadra sarà composta da Roberto Berselli, Matteo Canciani, Cassanello Pietro (detto Rino), Mario Carrara, Paola Devincenzi, Maria Bianca Lupetti, Carla Mattea, Maurizio Novara, Daniele Pedemonte, Monica Piccirilli, Nicola Seppone e Maddalena Tortarolo detta Carla.

"La lista è principalmente di centro destra - continua - noi ci eravamo costituiti come gruppo indipendente, io faccio parte del "CentoXcento Pietra" e volevamo correre da soli, poi, gli amici del centro destra pietrese hanno chiesto di potersi aggregare, cosi di conseguenza, dobbiamo dire che noi rappresentiamo il centro destra".

"Una lista in rosa. La nostra priorità - conclude la Bonfiglio, sarà sicuramente il cantiere Rodriquez di Pietra Ligure. Noi non crediamo più nell'attuale progetto, ma pensiamo debba essere convertito a fini turistici, con la creazione di una spa, un centro talassoterapico Nei limiti imposti dal Patto di Stabilità vorremmo inoltre completare il ponte sul fiume Maremola e costruire nuovo il palazzetto dello sport".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium