Oggi pomeriggio alle ore 17 vi sarà l’inaugurazione del point di Vadino, in Via Piave.
"Nel frattempo è proseguita la campagna di ascolto e di confronto. Mercoledì all'incontro, organizzato dal Presidente di Confcommercio Lorenza Giudice, hanno partecipato numerosi esercenti della nostra città - afferma Giorgio Cangiano, candidato sindaco per l a sinistra nella città ingauna - Personalmente ritengo che questa riunione sia stata molto costruttiva in quanto ho avuto modo di approfondire le esigenze e le necessità di un settore fondamentale per lo sviluppo economico di Albenga. Contribuire a creare le condizioni per la tutela e lo sviluppo delle attività commerciali e coinvolgere gli esercenti nell’assunzione delle relative decisioni sono compiti fondamentali dell’amministrazione comunale".
E continua: "Sono convinto che per lo sviluppo di questo settore occorra un’attenta programmazione ed una costante attività promozionale di Albenga e delle sue meravigliose attrattive turistiche. Tale attività, che fino ad oggi è stata piuttosto carente, deve essere effettuata mediante un adeguato e moderno utilizzo dei mezzi d’informazione per riuscire a rendere nota Albenga anche nelle altre regioni d’Italia ed all’estero".
"Sarà per me motivo di ulteriore soddisfazione riuscire a coinvolgere in questo progetto i giovani della nostra città che si occupano del settore pubblicitario e della comunicazione. Tutelare gli esercizi commerciali esistenti e fare in modo che ne vengano aperti nuovi, oltre ad avere importanti conseguenze positive in termini di occupazione lavorativa, consentirebbe anche di migliorare le condizioni di sicurezza della città".