/ Varazzino

Varazzino | 01 aprile 2014, 11:16

Varazze: sabato arriva il raduno di bouldering "Blu Bloc 2014"

L’evento prevede un raduno aperto a tutti ed una gara competitiva con atleti provenienti da diverse regioni e paesi

Varazze: sabato arriva il raduno di bouldering "Blu Bloc 2014"

 

Sabato 5 aprile l’entroterra di Varazze ospita il raduno di bouldering organizzato dal gruppo di esperti varazzini (www.infoboulder.com) con il supporto della Sezione di Varazze del C.A.I. ed il patrocinio del Parco del Beigua.

L’evento prevede un raduno aperto a tutti ed una gara competitiva con atleti provenienti da diverse regioni e paesi.

La gara consiste nel salire più blocchi possibili, gli stessi presenti nella lista consegnata nel pacco gara e presente nel sito internet. Ogni boulder ha un punteggio. Vince chi totalizza il punteggio più alto.

La gara inizia alle 10.00 e finisce alle 16. I locals Stella Marchisio, Christian Core, Marco Bagnasco e Elia Corso fanno parte dell’organizzazione e non partecipano alla gara.

Il raduno inizia alle 10 e termina alle 17. Sorteggio alle 17. Ritrovo ore 9.30 al parcheggio centrale di Alpicella dov’è prevista una navetta gratuita che porta all’area “Potala”. Il punto iscrizione si trova nel settore “Antro dei Druidi”, aperta dalle 10 in poi. Il costo per l’iscrizione (che dà diritto al sacchetto gadget) al raduno ed alla gara è di € 15,00.

Per informazioni e pre-iscrizione consultare il sito www.infoboulder.com; e-mail: info@infoboulder.com. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al giorno successivo, domenica 6 aprile.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium