/ Politica

Politica | 01 aprile 2014, 08:55

Elezioni Finale, Viassolo spara a zero sulla lista Frascherelli:"Brichetto rappresenta il rinnovamento? Idee molto diverse su cosa sia il nuovo"

Da ieri circolano voci su questa ipotetica candidatura. Finale Viva conferma l'appoggio alla candidatura di Frascherelli

Elezioni Finale, Viassolo spara a zero sulla lista Frascherelli:"Brichetto rappresenta il rinnovamento? Idee molto diverse su cosa sia il nuovo"

"Se Clara Brichetto rappresenta l'annunciato rinnovamento sbandierato da Ugo Frascherelli negli scorsi mesi, direi che allora abbiamo idee molto diverse su cosa rappresenti il nuovo". Duro attacco dell'assessore al turismo Nicola Viassolo nei confronti della lista che vede candidato alla poltrona di primo cittadino Frascherelli.

Domenica all'inaugurazione del point elettorale di quest'ultimo sono circolate diverse voci sui candidati che appoggeranno, ma che soprattutto faranno parte della lista dell'avvocato Frascherelli. Francesco Montanaro, Delia Venarucci, Fabrizio Lena, Andrea Guzzi, Giada Gerardi, Sara Badano, Claudio Casanova e Lorenzo Operto, solo per citarne alcuni.

Ma in questi giorni per le vie di Finale Ligure è circolato un altro nome, quello di Clara Brichetto, vicesindaco ed assessore ai tempi della giunta guidata da Pier Paolo Cervone.

"La nostra lista, che vede Giovanni Ferrari candidato sindaco, si è proposta di essere, al tempo stesso, in continuità con la giunta Richeri e di presentare dei volti nuovi, cosa che abbiamo fatto. Candidare la Brichetto vuol dire non solo parlare al passato, ma al trapassato remoto. E pensare che Frascherelli parlava solo di futuro, al massimo presente....", conclude Viassolo.

E' certo che l'appoggio di Finale Ligure Viva a Ugo Frascherelli e' incondizionato.”, sottolinea Sergio Colombo, per mettere a tacere in parte le polemiche legate al nome della Brichetto. Ieri sera il gruppo si è riunito per definire gli ultimi punti e dettagli, in vista della presentazione della lista che si svolgerà domenica 6 aprile alle 18,30 presso i bagni Boncardo.

"La presentazione della squadra darà il via ufficiale alla campagna elettorale", conclude Finale Viva.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium