/ Sport

Sport | 31 marzo 2014, 14:15

Successo per il trofeo KTM Enduro Andora

Federico Mancinelli , vincitore assoluto. Piloti in gara da ogni parte di Italia

Successo per il trofeo KTM Enduro Andora

 

Straordinario successo per la prima tappa  del circuito nazionale Trofeo KTM Enduro che si è svolto domenica 30 marzo ad Andora, con un record di partecipanti, ben 240, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno apprezzato il circuito proposto dai sentieri di Andora e della Val Merula.

Ad imporsi, nella gara organizzata dal Moto Club 2 Valli con il patrocinio del Comune di Andora, è stato Federico Mancinelli, mentre secondo in classifica è Mirko Spandre, davanti a Luigi Maule.

Le classifiche per ciascuna categoria sono disponibili al :

http://www.ktmsportitalia.it/TrEnduro/classifiche.asp?ID=1885

Siamo molto soddisfatti. Ad Andora sono giunti piloti ed appassionati da ogni parte d’Italia, dalla Sicilia come da Bolzano che hanno apprezzato il percorso. Tutto si è svolto perfettamente grazie alla professionalità degli organizzatori del Moto Club 2 Valli. Crediamo che gli eventi sportivi di questo livello siano anche un ottimo veicolo promozionale per Andora  – spiega Marisa Castiglia assessore allo Sport del Comune di Andora – La gara di Enduro apre, infatti, una primavera ricca di eventi sportivi che  ci faranno conoscere quale località a misura di sportivo come l’Andora Triathlon ed il trofeo Mirko Celestino che, quest’anno per la prima volta, si svolgono  sotto il logo di “Andora Race”, a cui si aggiungono i tornei di calcio per bambini realizzati ogni fine settimana”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium