/ Politica

Politica | 31 marzo 2014, 13:29

Rosy "Sceglie Albenga": la Guarnieri lancia la lista civica ed il simbolo

"C'è il blu del nostro mare, il verde della nostra agricoltura, il cielo sereno e soleggiato e, ciliegina sulla torta, la meravigliosa vista del centro storico, con le torri e il battistero"

Il simbolo della lista "Scelgo Albenga"

Il simbolo della lista "Scelgo Albenga"

Avete presente quando litigavate da piccoli e vostra madre interveniva a dividervi, ma soprattutto a riportare l'ordine in casa? Quando diceva non si litiga per cose così stupide, perchè quelle importanti sono altre?

Beh, Rosy Guarnieri, con il suo classico stile, interviene in una piccola bagarre sui simboli elettorali scelti per le comunali 2014, andata in scena all'ombra delle Torri:"Scelgo Albenga. Mentre altri si lasciano trascinare da polemiche vuote e inutili litigando per uno slogan o per un simbolo dimostrando tutta la loro inadeguatezza a governare la città, noi scegliamo Albenga". Così con un intervento sui suoi profili Facebook e Twitter, Rosy Guarnieri, candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga, lancia nome e simbolo della lista civica a suo sostegno.

Come dire, lasciamo che i maschi giochino tra di loro con le macchinine, mentre noi donne mandiamo avanti il tutto:"Ecco il simbolo della nostra lista civica, Scelgo Albenga. prosegue la Guarnieri. C'è il blu del nostro mare, il verde della nostra agricoltura, il cielo sereno e soleggiato e, ciliegina sulla torta, la meravigliosa vista del centro storico, con le torri e il battistero".

"Un simbolo che racchiude il meglio della nostra città, sotto il profilo produttivo, culturale, turistico, per una lista affiatata, composta da persone oneste, competenti, fuori dalle logiche di partito, di differenti sensibilità politiche, che amano il proprio territorio e che vogliono mettere il proprio impegno a disposizione della nostra comunità. Io Scelgo Albenga! E voi?"

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium