Politica - 31 marzo 2014, 15:40

Elezioni Finale Ligure, new entry nella lista "Giovanni Ferrari sindaco": Umberto Luzi e Daniela Pala

Il vicesindaco:"Daniela ha apportato al gruppo una serie di importanti contributi ed informazioni sulla disabilità. Ci sta aiutando a prepare un programma completo e a disegnare una Finale Ligure a 360°, accessibile a tutti quanti"

New entry nella lista "Ferrari sindaco", che vede appunto candidato alla guida della città di Finale Ligure Giovanni Ferrari.

Oltre all'attuale assessore all'urbanistica Umberto Luzi, entrerà anche nel gruppo Daniela Pala, "Una grande mamma e donna, come la definisce il vicesindaco. Daniela è un invalida civile, una ragazza giovane che sta portando alla nostra lista un punto di vista nuovo, che ci arricchisce culturalmente e ci permette di vivere e vedere Finale Ligure da un punto di vista differente".

"Daniela ha apportato al gruppo una serie di importanti contributi ed informazioni sulla disabilità. Ci sta aiutando a prepare un programma completo e a disegnare una Finale Ligure a 360°, accessibile a tutti quanti. Ci ha fatto capire e toccare con mano problemi, come ad esempio l'accessibilità dei point elettorali. che spesso non vediamo perchè non viviamo in prima persona".


Umberto Luzi e Daniela Pala vanno quindi ad aggiungersi alla lista che sostiene la candidatura a sindaco di Giovanni Ferrari, che vede candidati Nicola Viassiolo, Gianmario Massazza, Emiliano Stracci,  Alessandro Revello, Alessandro Cara, Francesca Acasto, Marinella Geremia, della Zonta Club di Finale Ligure, Elena Granaiola, Chiara Manarola, Franca Ottonello, Guido Oddone e Fabrizio Fornasiero, Ugo Gambetta, Andrea Paroli e Gino Soraggi.

Cinzia Gatti