/ Eventi

Eventi | 25 marzo 2014, 13:30

Radio Onda Ligure 101: Gino Rapa racconta i "dietro le quinte" di Striscia la Notizia

I Fieui di caruggi presenteranno questa sera a livello nazionale il premio "Fionda di legno" che quest'anno verrà consegnato a Don Mazzi. "Per sabato aspettatevi una sorpresa e una rivelazione, e non sarà una nuova lista elettorale per Albenga"

Radio Onda Ligure 101: Gino Rapa racconta i "dietro le quinte" di Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la Notizia, il famoso programma che da anni va in onda su canale 5, sarà ospite Gino Rapa il fieu di caruggi di Albenga che porta avanti il premio “Fionda di Legno” consegnato per la prima volta proprio ad Antonio Ricci il 10 Agosto del 2007.

Ed allora ci siamo fatti raccontare proprio da Gino, ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 un po’ dei retroscena divertenti della puntata che andrà in onda questa sera.

La parte più divertente e bella è proprio quello che accade prima della registrazione del programma – ci racconta Gino Rapa – quando arriviamo negli studi televisivi, infatti, si scatena la baraonda. Noi ogni volta che veniamo invitati riceviamo delle vere e proprie richieste e portiamo qualcosa a tutti. Naturalmente gettonatissimi i prodotti tipici della nostra amata terra, la torta Pasqualina non fa tempo ad arrivare a mediaset che è già finita.”

Lo spirito dei ragazzi dei vicoli si fa sentire,dunque, a livello nazionale e la premiazione di Don Mazzi con l’ambito premio, che avverrà, lo ricordiamo, sabato alle 17,15 presso il Teatro Ambra di Albenga sarà presentata proprio questa sera su canale 5.

E ci anticipa Gino Rapa “per la serata di sabato non escludiamo la presenza di personalità non inserite “in scaletta”, amici di don Mazzi che potrebbero fare il loro ingresso straordinario durante la giornata. Tante sorprese dunque per i cittadini di Albenga e, questa volta, non sarà la presentazione di una nuova lista elettorale!

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium