/ Curiosità

Curiosità | 25 marzo 2014, 07:51

L'albenganese Miriam Masala eliminata da "Amici 2014"?

Ieri sera è stata registrata la prima puntata del serale che andrà in onda sabato: dalle indiscrezioni web la 21enne ingauna sarebbe uscita dal talent di Maria De Filippi

L'albenganese Miriam Masala eliminata da "Amici 2014"?

Indiscrezioni, rumors, tam-tam incessante da ieri sulle pagine facebook a lei dedicate: la cantante albenganese Miriam Masala sarebbe stata eliminata nella prima puntata serale da "Amici 2014".

Il primo episodio del talent condotto da Maria De Filippi andrà in onda sabato 29 marzo alle 21,10 su Canale 5, ma ieri è stata registrata la puntata.

Giudici, come l'anno scorso, Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

E così tra le indiscrezioni emerse sul web, Miguel Bosè direttore artistico per i Blu e Moreno Donadoni per i Bianchi, ecco arrivare la cocente delusione per i fan della pandina.

Ogni puntata prevede due sfide tra le squadre, Miriam fa parte di quella dei Bianchi, che ha perso appunto la seconda gara. In nomination sarebbero andati Paolo Macagnino, Lorenzo Del Moro e Miriam, ed è proprio la cantante 21enne albenganese ad avere la peggio ed uscire.

Le prospettive sembravano positive: dopo un iniziale momento di difficoltà all'interno nel talent show, che l'aveva portata a finire agli ultimi posti per i giudizi del pubblico e dei professori ed indossare dunque la maglia nera, era riuscita brillantamente a dimostrare tutto il valore della sua voce. Che purtroppo non le è bastata per garantirle la corsa verso la finale.

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium