/ Politica

Politica | 20 marzo 2014, 12:28

Elezione Albenga, "Con Cangiano possiamo... pulire la spiaggia del cugino?", Ciangherotti all'attacco del candidato sindaco di sinistra

Continua lo scontro a distanza anche con l'On. Franco Vazio

Elezione Albenga, "Con Cangiano possiamo... pulire la spiaggia del cugino?", Ciangherotti all'attacco del candidato sindaco di sinistra

"“Valorizzare il nostro litorale. Ha ragione il candidato sindaco della sinistra ad Albenga, il quale, al termine di un nutrito incontro con una delegazione di rappresentanti dei Bagni Marini, ha lanciato questa idea rivoluzionaria", parola, o forse ironia, di Eraldo Ciangherotti, che dalla scorsa settimana ha ufficializzato il suo appoggio alla lista che vede come candidato sindaco Rosy Guarnieri.

Ieri il candidato della sinistra Giorgio Cangiano ha incontrato i rappresentanti dei bagni marini (clicca qui per l'articolo) e oggi c'è chi, come Ciangherotti è voluto andare a controllare di persone lo stato dei litorali. L'ex assessore ai servizi sociali però non si è recato presso uno stabilimento qualsiasi.... , ma bensi presso quello:" in concessione al suo cugino, nonché socio, nonché onorevole, l’amico Frankie. Non potevo non immortalare lo spettacolo che ho trovato, che rappresenta un esempio di senso civico per tutta la città".

Quindi gita al mare, con tanto di foto-ricordo, verrebbe da dire. "Presumibilmente, prosegue Ciangherotti, è questo il concetto di valorizzazione del nostro litorale della sinistra di Albenga, o forse, molto più probabile, è facile desiderare di cambiare le nostre spiagge e le nostre coste, dopo aver visto una situazione del genere".

"In attesa di conoscere quali altri proposte incisive e senza precedenti provengano dal Partito Democratico albenganese, mi sorge spontanea una domanda: ma se davvero si desidera valorizzare il nostro litorale, se è vero che “con Cangiano possiamo”, non possiamo cominciare con una telefonata al cuginetto e socio, per dare il buon esempio?", conclude l'ex assessore ai servizi sociali.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium