Politica - 20 marzo 2014, 11:16

Nasce il comitato cittadino "Tuteliamo Borghetto Santo Spirito"

Un gruppo:"aperto a tutti colori che abbiamo come obiettivo la salvaguardia dell'ambiente ed il bene della cittadina"


"Questo comitato nasce dalla necessità di voler far sentire la nostra voce visto tutto ciò che è accaduto ed accade nel nostro Comune, a partire dalla salvaguardia dell'ambiente, al turismo mancante, al commercio, ad ogni iniziativa possibile". Questo lo slogan ed il progetto alla base del comitato cittadino "Tuteliamo Borghetto Santo Spirito", nato lo scorso 17 marzo.

I sottoscrittori e promotori dell'iniziativa sono: Carolina Bongiorni (Presidente) Anna Garofalo (Vice Presidente) Elisa Patetta (Segretaria) Davide Nardulli (Consigliere) Andrea Bronda (Consigliere) Michele Pellegrini (Consigliere) Francesco Silvano (Consigliere).

Lo scopo primario, come dice il nome stesso dell'associazione, è tutelare il territorio. Un comitato, si legge sulla pagina facebook dedicata, :"aperto a tutti colori che abbiamo come obiettivo la salvaguardia dell'ambiente ed il bene della cittadina".

Il gruppo è aperto a tutti e l'obiettivo è stimolare e confrontarsi con l'attuale Amministrazione, per cercare di risolvere insieme eventuali problemi e trovare insieme soluzioni condivise.

 

Cinzia Gatti