Politica - 20 marzo 2014, 11:35

Albenga, Rosy Guarnieri a "caccia" dei voti dei cacciatori per le elezioni comunali?

L'ex sindaco questa sera presente all'incontro pubblico a Bastia d'Albenga organizzato da Francesco Bruzzone sul tema venatorio


Se campagna elettorale deve essere, che sia in grande stile. Questo potrebbe essere il sottotitolo delle "manovre" elettorali in corso ad Albenga, per ottenere la carica di primo cittadino.

In questo caso a salire agli onori della cronaca Rosy Guarnieri, che questa sera alle 20,30 sarà presente, come annunciato tramite il suo profilo facebook, all'incontro pubblico organizzato da Francesco Bruzzone all'Ortofrutticola di Bastia d'Albenga.

Tema al centro dell'iniziativa "Come andremo a caccia la prossima stagione?", organizzato dal gruppo Lega Nord Liguria in Regione.

Tra gli argomenti che saranno discussi, il calendario venatorio per la prossima stagione, il Piano Faunistico Venatorio provinciale, e la modifica della legge regionale deroghe-febbraio. 

Per ora si già annuncia il pienone, con più di duecento persone che anno confermato la loro adesione alla serata. Certo è che la Lega Nord conferma il suo appoggio alla Guarnieri, in vista delle prossime comunali, e che forse l'ex sindaco, verrebbe quasi da pensare, sia a caccia dei voti dei cacciatori...

Cinzia Gatti