Proseguono gli eventi di avvicinamento alla settima Festa dell’Inquietudine, che si terrà dal 16 al 18 maggio 2014 a Finale Ligure e che avrà come tema il rapporto fra inquietudine e fuga.
Seguendo questo fil rouge, Ilaria Caprioglio, avvocato, modella e vice presidente dell'associazione Mi nutro di vita, promotrice della Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla per la sensibilizzazione sui disturbi del comportamento alimentare, presenterà venerdì 21 marzo alle ore 18, presso la Sala Rossa del Comune di Savona, il suo libro “Senza limiti. Generazioni in fuga dal tempo” (Sironi Editore).
L’incontro è organizzato dal Circolo degli Inquieti in collaborazione con La Feltrinelli Point di Savona. Insieme all'autrice interverranno Valerio Meattini, professore ordinario di filosofia all'università di Bari, ed Elio Ferraris, direttore culturale della Festa dell'Inquietudine.
Sabato 22 marzo Ilaria Caprioglio presenterà il suo libro a Finale Ligure, nell’ambito della rassegna “Un libro… un autore”, organizzata dalla libreria Cento Fiori e patrocinata dal Comune di Finale (Sala Gallesio, ore 17,30).