ELEZIONI REGIONALI
 / Curiosità

Curiosità | 15 marzo 2014, 18:50

L'amore ai tempi di internet: Marta lancia un messaggio in bottiglia telematico per trovare Marco

Sulla pagina "Sei di Albenga se" è apparso un appello per trovare questo ragazzo di 33 anni, originario di Pavia, ma che ha iniziato dei lavori nel centro storico della città delle Torri

L'amore ai tempi di internet: Marta lancia un messaggio in bottiglia telematico per trovare Marco

L'amore è una cosa meravigliosa, potremmo dire parafrasando il titolo di un famoso film di Frank Capra, ed ai tempi di internet è ancora capace di sorprenderci. In questo caso la storia, o forse sarebbe più giusto parlare di un messaggio in bottiglia, è approdata sul gruppo facebook "Sei di Albenga se".

Marta infatti, che è di Genova, qualche mese fa ha conosciuto un ragazzo sul treno, "una persona, scrive lei stessa, meravigliosa alla quale però ho avuto la brillante idea di non chiedere mezzo contatto… si tratta di un ragazzo di nome Marco, un giovane titolare di un’impresa edile milanese che a novembre ha iniziato dei lavori nel centro storico di Albenga".

Di lui non sappiamo molto, solo quello che Marta è riuscita a scoprire in un'ora e mezzo di viaggio in treno e che l'ha fatta innamorare: che a 33 anni, capelli neri, corti, occhi scuri, non troppo alto, di origine sarda ma che vive a Pavia e che ha dei tatuaggi sulle dita.

"Chi mi vuol dare una mano? Vorrei provare a ricontattarlo, e ho pensato che forse tra di voi potrebbe esserci qualcuno che lo conosce o l’ha conosciuto per via di questi lavori". Clicca qui per leggere la storia di Marta.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium