Sono iniziate questa settimana le riprese per la nuova puntata sui misteri della Valbormida curata da Valbormida tv la prima televisione in streeming nata da un progetto di Roberto Zunino con la collaborazione dell’amico Luca Ferretti.
Le adesioni alla pagina facebook dedicata sono in continuo aumento, i “mi piace” hanno superato i 1100 e continuano a crescere ed anche lo staff di volontari che vogliono partecipare ai numerosi progetti che interessano tutta la Valbormida è in continuo aumento.
Il prossimo appuntamento dedicato al mistero sarà con i misteri di Ferrania ed in particolare con il cimitero nascosto della cittadina che sarà messa in streeming sul canale youtube dedicato.
Durante la puntata si tenterà di offrire delle informazioni anche storiche sull’argomento sentendo anche diverse testimonianze tra le quali quelle di una persona informata sui fatti e che cercherà di informarci sui misteri del luogo.
Aumenta dunque l’attesa ed intanto i ragazzi impegnati nel progetto Roberto Zunino, Simone Ferrero e la giovane Micaela Fico che presenterà la puntata, continuano il loro lavoro di indagine, chi sa dove si approderà!