Politica - 12 marzo 2014, 18:02

Vazio beccato a guardare il calcio durante i lavori alla Camera. Questo il colpo sferrato da Ciangherotti ed affidato ai social network

"Un lavoro davvero usurante, quello del Parlamentare. Dev'essere faticoso, andare tutti i giorni a Palazzo" Eraldo Ciangherotti

Continua la battaglia mediatica tra Franco Vazio ed Eraldo Ciangherotti, dopo i “tweet” arrivano, infatti, i “post” su facebook.

Questa volta a partire all’attacco è proprio Eraldo Ciangherotti che denuncia un fatto ben preciso pubblicando sul social network in questione queste parole “Beccato! Un lavoro davvero usurante, quello del Parlamentare. Dev'essere faticoso, andare tutti i giorni a Palazzo. Ecco come il nostro onorevole Franco Vazio difende il territorio albenganese, alla Camera dei Deputati. Un impegno costante, un lavoro incessante...a guardare i video (le dirette di Champion) con le cuffiette” pubblicando, anche  un’immagine dell’onorevole mentre guarda una partita di calcio sul proprio i-pad.

Ed arriva subito in un commento di Giovanni Battista Cepollina il collegamento con quanto accaduto a grillino Di Battista.

In un filmato mandato in onda da Gazebo, infatti, il deputato M5S guarda video sul pc mentre si votano gli emenamenti dell'Italicum.

Di Battista si è poi scusato per l’accaduto, ci si chiede se anche Vazio ora provvederà a fornire la sua spiegazione sull’accaduto ed in molti si domandano già quale questa potrà essere.

M.C.