Eventi - 10 marzo 2014, 13:30

L'Oscar dello Sport è pronto a sbarcare a Savona, mercoledì 12 marzo la prima edizione presso la fortezza del Priamar

Svsport e Savonanews uniscono le forze con il Coni e l'Associazione Faggiolympic per premiare gli atleti più meritevoli della nostra provincia

Qualche dettaglio da sistemare, gli ultimi inviti da spedire e poi non resterà che attendere mercoledì 12 marzo, data prescelta per la prima edizione dell'"Oscar dello Sport", la grande kermesse dedicata allo sport savonese.

A partire dalle 18:30, presso l'affascinante location della "Sala della Sibilla", situata all'interno del complesso del Priamar, a Savona, sfileranno e verranno premiati gli atleti della nostra provincia che maggiormente si sono contraddistinti nella stagione sportiva 2012/2013.

Dopo il grande successo ottenuto ad Imperia, il format dell'"Oscar dello Sport" è pronto quindi a sbarcare anche sotto la Torretta, grazie anche alla collaborazione instaurata tra Svsport.it, Savonanews.it,  il Coni Point di Savona, presieduto da Ottorino Bianchi, e l'Associazione Faggiolympic.

Tutti gli sportivi e appassionati sono invitati, l'ingresso infatti sarà libero anche grazie al Patrocinio del Comune di Savona.

 

r.g.